Palma Campania, due morti in strada nel giro di 24 ore

Redazione 21 Luglio 2021
Palma Campania, due morti in strada nel giro di 24 ore

Palma Campania registra nel giro di appena ventiquattro ore due decessi improvvisi. Nel pomeriggio di ieri, lungo via Vecchia Sarno, la scoperta del corpo senza vita del fisioterapista Amedeo Cassese, persona nota a tanti in città, mentre questa mattina – nei pressi di via De Gasperi – è stato rinvenuto il cadavere di un immigrato di nazionalità ucraina.

In entrambe le circostanze sono stati effettuati i rilievi del caso, una volta giunte sul posto le Forze dell’Ordine. Per quanto riguarda la morte di Cassese, è stata disposta l’autopsia sul corpo del 45enne, trovato privo di via in un’autovettura poco meno di ventiquattro ore fa. Da chiarire le ragioni del decesso, anche se l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del suicidio per questioni private.



In riferimento al cittadino ucraino trovato morto lungo via De Gasperi, invece, qualche testimone ha raccontato agli inquirenti di averlo già in passato visto in giro per Palma Campania in condizioni precarie, ma anche in questa circostanza va fatta maggiore chiarezza sulla dinamica degli eventi che ne hanno determinato la prematura scomparsa.  

ULTIMI ARTICOLI