PALMA CAMPANIA: ECOSUONI, DECOLLANO I PREPARATIVI IN PIAZZA MERCATO

Alessandro Borrelli 3 Agosto 2021
PALMA CAMPANIA: ECOSUONI, DECOLLANO I PREPARATIVI IN PIAZZA MERCATO

Uno dei luoghi centrali della Città del Carnevale si sta preparando a diventare la location designata per la nona edizione di Ecosuoni Festival.
La kermesse promossa dall'Amministrazione Comunale di Palma Campania torna dopo un anno di pausa indotto dalle convergenze pandemiche; un ritorno che coincide con la scelta di abbracciare il centro cittadino, dopo aver colorato il Centro O' Giò e l'Isola Ecologica.

L'evento è in programma mercoledì 4 agosto, ma sono già al lavoro tecnici e figure professionali specializzate per allestire l'intera area. C'è tanto lavoro da fare per garantire un evento fruibile in totale sicurezza e che sappia rendersi esperienza d'ascolto qualitativamente valida.

«Abbiamo annunciato il sold-out nel giro di pochi giorni, è stato bellissimo notare quanta fiducia e quanto entusiasmo ci sia attorno Ecosuoni - dichiara Agostino Finetti, art director di Ecosuoni - mi preme ringraziare il Comune di Palma Campania perché si è creata una comunione d'intenti cruciale per concretizzare questo ritorno alla musica dal vivo. Siamo felici di rendere questa nona edizione realtà e sono momenti di trepidante attesa perché non vediamo l'ora di vedere gli artisti sul palco ed il pubblico gremito ai propri posti a sedere»

Lo stage di Piazza Mercato vivrà l'avvicendarsi tra ricordo e musica dal vivo: le performance di Tre Allegri Ragazzi Morti e di Azul confermano la propensione di Ecosuoni ad un'attenta scelta di quali istanze artistiche proporre al proprio pubblico, nella cornice che si confà meglio. Start della manifestazione previsto per le ore 21.00, si consiglia agli avventori di giungere con anticipo a Piazza Mercato per permettere una gestione delle fasi di ingresso serena e senza rischi di assembramenti.

A tal riguardo, si ricorda che l'evento è sold-out e non è assolutamente prevista la possibilità in loco di ottenere ingressi, quindi si diffida chiunque non abbia prenotato dal raggiungere Palma Campania, nel rispetto delle normative vigenti.

ULTIMI ARTICOLI