Palma Campania : Gav ritrovano un'auto abbandonata, è mistero

Olga Vicinanza 5 Febbraio 2022
Palma Campania : Gav ritrovano un'auto abbandonata, è mistero

Nel pomeriggio scorso gli uomini delle Gav di Palma Campania hanno ritrovato, a seguito delle ordinarie attività di pattugliamento del territorio, un' automobile abbandonata in zona periferica  nell'incrocio  tra via Ponte di Ferro e via Tavernanova.



Dalle prime indagini in attività di prevenzione congiunta con la Polizia Municipale l'auto sembrava abbandonata e ,da come confermato dai proprietari terrieri , fosse lì da circa 3 giorni. 
L'intestatario ne aveva denunciata la cessazione dalla circolazione da circa due anni.
Stamane, proseguendo l' attività di indagine , si scopre invece che l' auto non è una Honda bensì una Hyundai : non di certo per errore di svista ma bensì la vettura presenta numero di targa e telaio non conformi.

Dalle indagini risulta che la targa appartenga ad un proprietario residente a Bari ed il numero di telaio invece appartenente ad un altro veicolo . ( dunque sono due auto diverse).
Attualmente sono presenti sul posto gli ispettori territoriali delle Gav e la polizia municipale per capire se la vettura possa essere stata utilizzata anche per attività illecite: la stessa al suo interno presenta ,oltre ad essere pulita ,le chiavi ancora inserite ed un telecomando perfettente funzionante, a testimonianza che l'auto fino a quando non venisse abbandonata nelle campagne palmesi, ha circolato.

ULTIMI ARTICOLI