Palma Campania, il boschetto Crocelle rifugio di sportivi e famiglie per superare il Covid
Redazione 25 Ottobre 2020La giornata soleggiata ha spinto tante famiglie di Palma Campania a frequentare i percorsi del boschetto Crocelle. Un polmone di verde, nel quale sono stati sviluppati diversi tracciati per tutti i gusti, con sentieri più o meno accessibili per tanti e che permettono di risalire fino alla frazione collinare di Castello.
L’ultima domenica di ottobre, dunque, alla luce delle nuove e più recenti disposizioni assunte da parte del Governo nazionale e dalla Regione Campania, è stata utile per molti. Tanti sportivi, ma anche diverse famiglie, hanno saggiato con passeggiate cariche di relax le superfici in terra battuta.
Un modo per riprendere confidenza con l’attività, agonistica e non, ovviando alla chiusura di piscine e di palestre, strutture nelle quali si trascorre abitualmente il tempo libero.
Il rischio Covid, purtroppo, si fa sempre più concreto e minaccioso, ragione per la quale il boschetto Crocelle, a Palma Campania, diventa un rifugio sicuro, per poter sostenere in tutta tranquillità e spensieratezza l’attuale periodo di emergenza.