Palma Campania, il gelato ‘Mammamia’ delizierà gli avventori al Parco delle Nuvole
Redazione 25 Giugno 2021Sarà la Gelateria Artigianale Italiana ‘Mamma Mia’, rinomato marchio della storica azienda Nappi di San Gennaro Vesuviano, che ha aperto store in diverse parti del mondo, a gestire lo Chalet realizzato nel cuore del nuovo Parco Urbano di Palma Campania.
Dall’Europa agli Stati Uniti, dal Senegal alla Malesia, passando per gli Emirati Arabi, fino a ritornare sul nostro territorio, dove – dopo essersi consolidata presso il Centro Servizi ‘Vulcano Buono’ di Nola e a Pontecagnano (Sa) – la produzione del delizioso gelato artigianale ‘Mamma Mia’ planerà in quel di Palma Campania.
Al Parco delle Nuvole, inaugurato da qualche giorno, prende vita la qualità di un prodotto che è diventato un tratto distintivo e prestigioso dell’azienda Nappi, che opera sul territorio fin dal 1911 e vanta una lunga tradizione familiare e tanti successi ottenuti nel settore dolciario (Gelateria, Pasticceria, Yogurteria, industria dolciaria, etc.).
Lo Chalet sarà messo in funzione nel corso di qualche settimana, per adesso sono in corso i lavori per l’allestimento della struttura esistente.
Il “Parco delle Nuvole” è un parco grande circa 8000 metri quadrati, realizzato con fondi comunali, che ospita decine di giostrine e aree ludiche, con diversi giochi inclusivi. Il parco sorge a ridosso della prima area industriale di Palma Campania, ubicata in località Gorga, in un terreno individuato per il verde attrezzato.