Palma Campania, il mercato settimanale slitta al 17 novembre e viene dislocato altrove

Redazione 9 Novembre 2020
Palma Campania, il mercato settimanale slitta al 17 novembre e viene dislocato altrove

L’arrivo dell’esercito ed il posizionamento di un ‘drive in’ per tamponi Covid in largo mercato ha spinto il sindaco Nello Donnarumma a sottoscrivere in giornata un’ordinanza con la quale ha deciso di annullare lo svolgimento del mercato settimanale nella giornata di domani.

Nello specifico, il primo cittadino – così come si legge nel testo dell’ordinanza – ha stabilito la «sospensione del mercato settimanale nel giorno di martedì 10 novembre 2020 per meglio valutare le misure organizzative atte, a consentire il regolare svolgimento dello stesso in altra area. La dislocazione del mercato settimanale nell’area parcheggio di Piazza Mercato a partire da martedì 17 novembre 2020 fino al termine del 16 dicembre 2020, e comunque fino alla permanenza della postazione di ‘drive in’ nell’area mercato di via Querce per l’effettuazione dei tamponi alla cittadinanza».

Conseguentemente, è stato garantito «l’utilizzo di una parte dell’area mercato di Via Querce da parte degli operatori dell’esercito per la gestione del servizio tamponi in drive-in in favore della cittadinanza».

ULTIMI ARTICOLI