Palma Campania, iscrizioni aperte per il semiconvitto
Redazione 11 Settembre 2020Fino al 30 settembre sono aperte le iscrizioni per il servizio di semiconvitto rivolto ai minori del territorio che per condizioni familiari e/o socio-ambientali necessitano di specifici interventi assistenziali (sostegno scolastico, refezione post-scolastica, percorsi educativi integrati).
La modulistica può essere ritirata presso l’ufficio dei Servizi Sociali e presso il Segretariato Sociale del Comune di Palma Campania. La domanda deve essere presentata al protocollo generale, aperto al palazzo di città dalle 9:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì e dalle 16:00 alle 18:00 il martedì e il giovedì.
Le domande pervenute saranno valutate ed inserite in una graduatoria secondo i criteri di priorità in base alla situazione socio-familiare: attività lavorativa dei genitori, orari, luogo di lavoro; assenza di rete familiare/personale di supporto, numero di figli; particolari situazioni di difficoltà o disagio che dovranno essere motivate nella domanda e dichiarate negli appositi spazi predisposti.
Le domande in esubero rispetto alla disponibilità dell’Ente, ma pervenute nei termini, saranno collocate in una lista di attesa con priorità rispetto a quelle pervenute oltre il termine stabilito.