Palma Campania, l'aperitivo è green con l'associazione Ecco
Simona Bosone 29 Maggio 2021Con Ecco l’aperitivo si tinge di verde: l’associazione palmese organizza un aperitivo ecologico che si terrà venerdì 4 giugno dalle ore 18.30 presso il locale Cerere&Bacco – grazie alla grande sensibilità in materia ambientale dei proprietari Giovanni Salvati e Diletta Iervolino – nella splendida cornice delle Cantine del Palazzo Aragonese di Palma Campania.
L'associazione dedica il proprio impegno nel sociale con l’intento di educare al rispetto ambientale: l’iniziativa ha, infatti, l’obiettivo di sensibilizzare all’utilizzo di food packaging compostabili, materiale che il locale adotta già da tempo.
L’ingresso, al costo di 10€, includerà un drink, food e un gadget ecologico. Il ricavato della serata sarà impiegato per la riqualificazione dell’area verde in Vicoletto Russo, per cui l’associazione ha previsto operazioni di manutenzione il giorno successivo all’evento, 5 giugno.
L’associazione Ecco apre ad altri eventi a tema green, verso cui altri bar e addetti ai lavori della ristorazione hanno mostrato interesse a collaborare.