Palma Campania, l'associazione Mariposa raccoglie fondi per donare gioia e sorrisi ai bambini meno fortunati
Redazione 2 Aprile 2021Tutti in Gioco per andare oltre il Covid-19 e regalare un sorriso a quanti lo chiedono e ne hanno bisogno. L’associazione Mariposa, guidata dalla presidente Francesca Dello Iacono, ha voluto lasciare un segno importante in questa Settimana Santa promuovendo l’evento di solidarietà ‘Tutti in Gioco’.
Un evento che s’è tenuto on line e al quale hanno preso parte, oltre alla stessa presidente Dello Iacono – che gestisce una ludoteca in via Circumvallazione, a Palma Campania – anche l’animatore Rodolfo Matto, il tenore Carlo Tortora e l’addetto allo spettacolo Francesco Spera. Naturalmente, hanno contribuito anche i bambini della Ludoteca Mariposa, dispensando sorrisi a volontà.
Francesca Dello Iacono, presidente dell'associazione Mariposa di Palma CampaniaQueste le parole della presidente: «Abbiamo dato vita a questo spettacolo di beneficenza on line, contro il Covid-19 per cercare di donare un sorriso ai bimbi. Oggi, venerdì 2 aprile abbiamo effettuato la distribuzione delle uova di Pasqua ai bambini meno fortunati. La raccolta fondi continua, quanti lo desiderano possono continuare a sostenere le nostre iniziative versando una quota al nostro Iban, che può essere visualizzato sulle nostre pagine social».