Palma Campania, nuove regole per la sosta temporanea

Redazione 23 Marzo 2021
Palma Campania, nuove regole per la sosta temporanea

Con un’ordinanza dirigenziale sottoscritta l’altra settimana presso il locale comando della Polizia Municipale, a Palma Campania diventano operative nuove modalità che disciplinano la circolazione stradale in alcuni tratti urbani della città.

Nello specifico, a partire da questi giorni, il comando di Polizia Municipale ha istituito la sosta temporanea regolamentata con disco orario (per la durata massima di 60 minuti) in via San Felice, via Roma e via Trieste, provvedendo altresì a definire il divieto di sosta e di fermata in alcuni tratti di via Roma e di via Trieste.

Un ventaglio di scelte che danno seguito alle graduali modifiche prospettate in materia di regolamentazione del traffico urbano e della sosta dei veicoli a Palma Campania, sulla scorta di quanto è stato deciso da parte dell’assessorato alla Viabilità, retto da Giuditta Simonetti.

Il provvedimento, che per il momento è stato sancito in via provvisoria, sarà in vigore dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di tutti i giorni feriali. L’obiettivo dichiarato è quello di snellire il traffico veicolare e soprattutto di favorire un’alternanza dei veicoli in sosta, evitando problematiche alla viabilità.

ULTIMI ARTICOLI