Palma Campania, oltre un milione di euro per il restyling del 'Rosmini'
Redazione 3 Agosto 2021Arrivano i fondi della Città Metropolitana di Napoli, pari a 1.185.000,00 euro, che consentiranno all’Isis ‘Rosmini’ di Palma Campania di effettuare dei lavori di ristrutturazione.
Il contributo rientra nella misura di finanziamento – che ammonta ad un totale di 33.740.000,00 euro – per assicurare nell’area partenopea degli interventi di ristrutturazione, manutenzione straordinaria, adeguamento, di vari edifici scolastici di competenza della Città Metropolitana di Napoli.
Per quanto riguarda altri edifici scolastici della nostra area, ulteriori fondi sono stati assicurati all’Isis ‘De Medici’ Succursale di Ottaviano (800.000,00 euro) e al ‘Pascal Centrale’ di Pompei (600.000,00 euro), entrambi per sostenere dei lavori di manutenzione straordinaria.
Infine, più in generale, la Città Metropolitana di Napoli fa leva su degli accordi quadro biennali per avvalorare lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria degli impianti di trattamento aria e Vrf (5,4 milioni di euro) e lavori di adeguamento delle cabine elettriche di media tensione (altri 2 milioni di euro), a servizio degli edifici scolastici di competenza.