Palma Campania: ripristinato il doppio senso di marcia in Via Mauro e Via Nuova Nola
Olga Vicinanza 2 Novembre 2021Ripristino della vecchia viabilità a Palma Campania per ciò che riguarda due strade che portano direttamente al centro città: via Mauro e Via Nuova Nola.
Di qualche mese fa la decisione di rendere a senso unico le due strade, che oggi viene momentaneamente sospesa, riattivando il doppio senso di marcia ,per agevolare la viabilità congestionata dalla presenza di vari cantieri sul territorio ed in particolare quello di Piazzetta Umberto 1°.
Il doppio senso di marcia perdurara' fino alla consegna dei lavori della Piazzetta, dopodiché saranno prese decisioni in merito tenendo conto anche degli altri cantieri che interesseranno alcune strade principali.
Una decisione frutto di una oggettiva analisi e in accoglimento delle problematiche esposte da un gruppo di commercianti, nello specifico quelli le cui attività si trovano a ridosso di Via San Felice che ,in un confronto con il Primo Cittadino Donnarumma, hanno espresso alcune perplessità dovute al fatto che la clientela avesse difficoltà nel raggiungere agevolmente i loro negozi facendo calare l'abituale trend di vendite.
Un dialogo ,quello che vede le istituzioni al fianco dei cittadini ,che punta alla fattiva risoluzione delle problematiche ,laddove possibile, affinché lo sviluppo urbanistico della cittadina possa recare meno disagi possibili alla popolazione.