Palma Campania, sorpresi a scaricare un container contenente pneumatici: due nei guai (VIDEO)
Redazione 29 Gennaio 2021Nella serata di ieri, a seguito di un controllo sul territorio, i Carabinieri della stazione di Palma Campania hanno sorpreso due persone che erano intente a scaricare, a bordo di un automezzo, un container contenente del materiale di risulta classificabile come rifiuto speciale pericoloso, del genere pneumatici.
Gli uomini del maresciallo Massimo Nasti sono intervenuti prontamente ed hanno bloccato i due individui: l’episodio si è verificato in una traversa di via Isernia, in un’area che già in passato era stata bersagliata da sversamenti illeciti di rifiuti.
Le due persone sono state conseguentemente identificate: si tratta del titolare di un’officina di riparazione e sostituzione pneumatici di via Circumvallazione, che ha sede nei pressi dell’incrocio con via Nola, e di un autotrasportatore di San Gennaro Vesuviano.
I due sono stati denunciati dai militari dell’Arma ed il container contenente i pneumatici è stato sottoposto a sequestro, con susseguente disposizione di rimozione dello stesso a carico della ditta di appartenenza.