Palma Campania: tappa fissa per Miss Vesuvio

Redazione 25 Agosto 2022
Palma Campania: tappa fissa per Miss Vesuvio

Per il quinto anno consecutivo, il 5 settembre, Miss Vesuvio fa tappa a Palma Campania: grazie all'impegno del consigliere con delega allo Sport, professor Aniello Gemito, il patron Pinto conferma anche per questo 2022 una serata all’insegna di moda e aspiranti reginette di bellezza.

Una tappa importante, quella di Palma Campania, per le giovani ragazze che ambiscono alla fascia di Miss Vesuvio, che sarà decretata alla fine delle varie selezioni tenutesi nei territori del vesuviano. L'edizione 2021 fu vinta da Federica Cerasuolo.

Un modo per mettersi in gioco attraverso una sana competizione, ma anche un’opportunità per le attività imprenditoriali dei vari settori interessati a pubblicizzarsi, come ribadisce anche il consigliere Gemito: «I patron Nicola Pinto ed Anna Maione hanno scelto di rinnovare la tappa di Miss Vesuvio a Palma Campania. La scelta della location è caduta sulla corte comunale in quanto posto fascinoso, valorizzato da diverse manifestazioni che si sono susseguite in questi ultimi anni. In questo contesto si collocano le iniziative di alcune attività imprenditoriali locali che arricchiscono l'evento coi loro outfit. Per molte di queste ragazze, Miss Vesuvio potrebbe essere un trampolino di lancio per futuri "contratti" nel mondo della moda e/o dello spettacolo. La gara, la sfilata, l'evento di una sera sono cosa ben diversa da quello che i giovani d'oggi scelgono di raccontare sui social network. Via web le foto vengono costruite, filtrate, mascherate, viene mostrato solo "il bello", i momenti migliori, ma la realtà è tutta un'altra cosa».

Sono aperte le iscrizioni: per le modalità di partecipazione basta andare sulle pagine social della Kermesse “Miss Vesuvio” e seguire le indicazioni.

La serata è aperta al pubblico.

ULTIMI ARTICOLI