Palma Campania, tributi comunali e cittadini morosi: l'avviso della Sogert
Redazione 19 Maggio 2023I ruoli della Tari, riguardanti gli anni 2017 e 2018, nonché quelli dell'Imu e della Tasi per il solo 2017, sotto la lente di ingrandimento della Sogert.
La società di riscossione dei tribuni municipali per conto del Comune di Palma Campania ha diffuso in questi giorni un pubblico avviso mediante l’affissione di un manifesto nel quale informa gli utenti ancora inadempienti per sollecitarne la regolarizzazione.
Le cartelle di riferimento sono state recapitate ai cittadini palmesi già nel mese di ottobre del 2022 ed ora, in caso di mancato pagamento degli importi dovuti, c’è il rischio che possano scattare le procedure di pignoramento a carico degli utenti che risultano insolventi.
«La Sogert SpA, concessionaria del Comune di Palma Campania, comunica che dal 1 giugno saranno attivate le procedure esecutive nei confronti dei contribuenti morosi», si legge nel pubblico manifesto affisso in giro per la città.
Al tempo stesso, la Sogert «invita tutti i contribuenti morosi a recarsi presso lo sportello Sogert sito alla via Roma n. 4, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30 o a contattare l’ufficio ai seguenti recapiti mail: sogert.palmacampania@gmail.com; assistenza@sogert.it; sogert.palmacampania@pec.it; o al numero di telefono 081/505.08.98, al fine di sanare la propria posizione debitoria anche con la concessione del rateizzo».