Palma Campania, una serata a tema Vesuvio da 'Cerere e Bacco'
Redazione 21 Dicembre 2021L’altra sera è andata in scena una particolare serata a tema Vesuvio grazie alla sinergia di diversi Partners che si sono dati appuntamento presso il ristorante di Palma Campania, "Cerere e Bacco".
Proprio in quei locali che un tempo ospitavano le cantine dell'emblematico Palazzo Aragonese, simbolo dell'antico legame tra la città, il Vesuvio e la sua tradizione enogastronomica, i proprietari Diletta e Giovanni hanno coinvolto diversi attori per offrire una piena esperienza vulcanica, dalla selezione dei vini alle portate in abbinamento, fino all'atmosfera e la scena musicale.
Grande apprezzamento quindi per la scelta stilistica, in cui i quattro vini di Casa Setaro, realtà storica del panorama che affaccia sul versante Sud-Ovest del Vesuvio, hanno letteralmente rapito gli ospiti sia per la pregevole descrizione del Direttore commerciale Andrea Giuliano, sia per le pietanze che hanno divinamente accompagnato ogni sorso.
Ad intrattenere un attento pubblico, l'Ambasciatore del vino Nello Gatti, già promotore del format "autoctono campano", guidando la degustazione attraverso alcuni interessanti spunti e fatti storici, intervallato dal gruppo musicale "Anema Folk", immergendo l'intera sala in una vera e propria serata a tema Vesuvio.
Un inizio scoppiettante, è il caso di dirlo, per questa che promette di essere una serie organizzata di appuntamenti presso il ristorante della provincia di Napoli.