Palma Sociale accoglie Danilo Iervolino: tutto pronto per il convegno “Generazione Z & Innovazione”

Redazione 10 Giugno 2022
Palma Sociale accoglie Danilo Iervolino: tutto pronto per il convegno “Generazione Z & Innovazione”

È tutto pronto per l’arrivo di Danilo Iervolino a Palma Campania, in occasione del convegno tematico intitolato “Generazione Z & Innovazione”, organizzato dall’associazione Palma Sociale Ets.

Appuntamento al palazzo di città, in sala teatrale alle ore 10:30 di giovedì 16 giugno. Un evento che l’associazione ha promosso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, in special modo con l’assessorato alle Politiche Giovanili, retto da Donatella Isernia.

Luigi Sorrentino, presidente di Palma Sociale Ets, afferma: «Siamo onorati di poter avere come ospite il dottor Iervolino per un convegno al quale teniamo moltissimo. Iervolino è una figura di riferimento, un modello di ispirazione per tantissimi giovani del nostro territorio e a lui rivolgeremo una serie di domande per comprendere quali possono essere i consigli da seguire per riuscire ad emergere ed affermarsi a grandi livelli».

A moderare l’incontro ci sarà il giornalista Francesco Gravetti. L’occasione sarà congeniale per discutere e valutare le prospettive di sviluppo occupazionale che riguardano le nuove generazioni, in special modo quelle nate tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del Terzo Millennio.

Iervolino, che attualmente è presidente della Salernitana Calcio e neo proprietario del gruppo editoriale de L’Espresso, porterà la sua testimonianza circa l’esperienza maturata nel campo dell’innovazione a livello di formazione accademica, essendo stato – insieme alla sua famiglia – uno dei capostipiti della valorizzazione dell’università telematica in Italia, con la realtà ‘Pegaso’ che oggi è stata ceduta ad un fondo inglese e vanta decine di migliaia di iscritti in Italia.
ULTIMI ARTICOLI