Palmese attiva sul mercato: ingaggiati Conte e Cirelli

Redazione 1 Dicembre 2021
Palmese attiva sul mercato: ingaggiati Conte e Cirelli

Si apre il mercato di riparazione e la Palmese ‘batte’ subito due colpi. I rossoneri cari al presidente Mario Rega si assicurano le prestazioni del centrocampista Marco Conte e dell’attaccante Alberto Cirelli, che già si sono allenati in gruppo questo pomeriggio al campo comunale di Striano, sede degli allenamenti infrasettimanali della truppa allenata da mister Mario Pietropinto.

Conte, classe 1988, è un centrocampista di grande qualità ed esperienza, proveniente dal Cassino. Moltissima serie D nel suo palmares e la vittoria del campionato di Eccellenza con l'Afragolese due anni fa. Giugliano, Picerno, Ercolanese e Puteolana nei suoi trascorsi calcistici.

Cirelli, classe 1997, è invece un attaccante centrale proveniente dal Città Monte San Giovanni Campano (FR), che milita nell’Eccellenza laziale. Nei suoi trascorsi calcistici più recenti ci sono anche Pianura e Casoria.

Ma il mercato della Palmese non si muove soltanto in entrata, visto che a breve saranno con ogni probabilità formalizzate anche delle partenze: i maggiori indiziati sono il centrocampista Renato Ricci, che piace al Grotta, e l’attaccante Giuseppe Cozzolino, che a sua volta è appetito dal Saviano.

ULTIMI ARTICOLI