Palmese, due corazzieri in difesa: ingaggiati Bracale e Cuomo
Redazione 2 Aprile 2021Il mercato si tinge sempre più di rossonero. La Palmese sistema l’asse difensivo con due colpi preziosi: alla corte di mister Antonio Guarracino approdano due autentici corazzieri, vale a dire Gaetano Bracale e Luca Cuomo.
Conosciamoli meglio.
Gaetano Bracale è un duttile centrocampista classe ‘88, spesso utilizzato anche come difensore centrale, un autentico mastino cresciuto nel settore giovanile del Lecce. Tornato poi in Campania, in D con Sant’Anastasia ed Acerrana, nel suo curriculum figurano Sangennarese, Viribus, Rinascita Vico (dove ha già incrociato il patron Vincenzo Ciccone) e Saviano.
Le ultime esperienze con i gialloblù di Palma Campania ed i neroverdi di Saviano l’hanno visto tra gli assoluti protagonisti, vincendo due campionati di Promozione. Quest’anno, poi, era arrivata la scontata riconferma a Saviano, prima dell’interruzione dei campionati.
Luca Cuomo, difensore centrale classe ‘97, cresciuto tra le file della Salernitana, ha vestito poi i colori di Turris ed Ercolanese in D prima di scendere in Eccellenza agli ordini di mister Ciro De Cesare, in forza al Castel San Giorno, club con il quale aveva disputato gli ultimi due tornei e dove aveva iniziato anche questa stagione.