Palmese, goleada rossonera nel test con la Juniores

Redazione 27 Agosto 2022
Palmese, goleada rossonera nel test con la Juniores

La Palmese completa il programma di lavoro estivo con un test in famiglia contro la formazione Juniores rossonera.

Mister Mario Pietropinto sta inquadrando sempre più l'undici di base da opporre, tra una settimana, al Portici.

La prima sfida di campionato si giocherà in trasferta e la squadra cara al presidente Mario Rega ha tutta l'intenzione di fare subito bene, iniziando a raccogliere punti preziosi.

Il test con la Juniores è servito a migliorare la forma degli effettivi e a perfezionare i meccanismi di squadra.

Nel primo tempo, la Palmese di Pietropinto ha giocato con Stasi, Allegra, Romano, Potenza ('02), Galdean, Fusco, Cozzolino, Carrotta, Pugliese ('04), Palmieri, Puntoriere.

La Juniores, guidata da Mauro Calvello, s'è a sua volta proposta con Vitolo ('04), Di Lauri ('05), Dalo’ ('05), Caldarelli ('04), De Simone ('05), Russo ('05), Candilio ('05), La Vinea ('05), Galluccio ('04), Boiano ('04), Abul ('04).

Simbolico il punteggio già abbondantemente tennistico nella prima frazione. Ad aprire le marcature è stato Cozzolino, poi è toccato a Galdean raddoppiare su punizione, quindi si sono letteralmente scatenati gli attaccanti Palmieri e Puntoriere a suon di poker e tripletta.

Nel secondo tempo, la Palmese maggiore ha giocato con i seguenti effettivi: Cocchiarella ('03), Romano, Todisco, Fusco, Cardone ('01), Carrotta, Cozzolino, Reda ('04), Simonetti, Palmieri, Siano.

Girandola di cambi in corsa e altri gol per il team di Pietropinto. Dalla prossima settimana inizia il programma-tipo di lavoro e ci si prepara a scendere in campo per le partite che contano.

Quelle che valgono tre punti in palio.


ULTIMI ARTICOLI