Palmese, via Volpe: in attacco arriva Tandara
Redazione 31 Gennaio 2025Alla vigilia del match casalingo contro il Brindisi, la Palmese registra alcune novità importanti in chiave mercato. È stato risolto il contratto con il calciatore Michele Volpe, escluso inizialmente dalla rosa per motivi disciplinari all’indomani del match perso domenica scorsa (0-1) contro il Casarano ed ora definitivamente fuori dal progetto calcistico rossonero, mentre è stato ingaggiato l’attaccante rumeno Madalin Virgil Tandara.
Quest’ultimo, classe 1998, che vanta esperienze in serie D con le maglie di Taranto, Gelbison, Santa Maria Cilento, Vibonese, Angri e Igea Virtus. Per lui oltre 150 presenze in quarta serie e una trentina di reti all’attivo.
Tandara è un attaccante che ama svariare su tutto il fronte offensivo, potendo ricoprire sia il ruolo di prima punta che di esterno, andando a rappresentare – dunque – un valido elemento da sfruttare al meglio negli schemi di mister Teore Grimaldi. Resta attualmente fuori rosa Michele Peluso, escluso per motivi disciplinari e, tra l'altro, squalificato dal giudice sportivo per tre turni dopo l'espulsione patita domenica scorsa.
La squadra si sta allenando a fondo per giungere al meglio alla sfida casalinga contro il Brindisi, che sarà l’ultima gara interna che vedrà sostenitori della squadra avversaria sistemati presso il settore loro riservato.
Infatti, al fine di far proseguire senza intoppi l’intervento di riqualificazione dell’impianto di gioco di via delle Querce, godendo del finanziamento del PNRR volto a favorire la realizzazione di uno stadio all’avanguardia in quel di Palma Campania, il Dipartimento Interregionale ha ravvisato – su segnalazione del club rossonero – la necessità di stabilire fino al termine dell’attuale stagione calcistica 2024/25, la chiusura del settore riservato ai tifosi Ospiti.