Pareggio a Castel San Giorgio: Filogamo illude la Palmese, Boccia la riacciuffa
Redazione 19 Agosto 2023Al “Domenico Sessa” di Castel San Giorgio, la Palmese di Savio Sarnataro ha sostenuto nel pomeriggio un confronto atletico con la locale compagine rossoblù.
Una partita bella tirata, dall’inizio alla fine, con il ritmo di gara che è stato accettabile, pur se accompagnato da una condizione fisica molto appesantita dalla preparazione estiva, il che ha determinato alcuni momenti di nervosismo e di agonismo talvolta eccessivo per una semplice seduta di allenamento.
Nel primo tempo, la Palmese ha trovato la via della rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Filogamo che s’è proposto ottimamente in area e ha siglato lo zero a uno con un colpo di testa.
Nella seconda frazione di gara, è arrivato il pareggio dei padroni di casa, grazie ad una giocata vincente del subentrato Boccia, bravo a smarcarsi sul secondo palo e a siglare l’uno a uno su azione d’angolo.
IL TABELLINO DEL TEST
CASTEL SAN GIORGIO – PALMESE 1-1
CASTEL SAN GIORGIO (3-5-2): Caliendo; Raimondi, Cuomo, S. Catalano; Di Filippo, F. Catalano, Ferrara, Senatore, Elefante; Pescicolo, Sabatino. A DISPOSIZIONE: Diodati, Giliberti, Accarino, Landri, Romano, Liguoro, D’Avino, Di Giacomo, Boccia, Di Benedetto, Bamba, Fasano, De Marinis, Faiella. All. Fiume.
PALMESE (4-3-3): Moccia; Peluso (46’ Manco), Schiavino, Russo, Tribuno (46’ De Rogatis); Carotenuto (46’ Fusco), Galdean, Potenza (46’ Cardone); Noletta (46’ Silvestro), Filogamo (46’ Mauri), D’Angelo. All. Sarnataro.
RETI: 22’ Filogamo (P), 75’ Boccia (C).
CREDITIS: Foto dalla pagina Facebook dell'ASD Castel San Giorgio Calcio