Polizia Municipale: ritorna Bucciero

Nello Nappi 13 Agosto 2024
Polizia Municipale: ritorna Bucciero

Il tenente colonnello Carmine Bucciero torna ad occupare la carica di comandante del locale presidio di Polizia Municipale, a Palma Campania.

Si insedierà subito dopo ferragosto con un incarico di 13 ore a settimana. Attualmente il comandante è di ruolo al Comando di Polizia Municipale di Poggiomarino. 

A distanza di più di un anno, Bucciero riprenderà il comando delle operazioni, dopo la parentesi che ha visto alla guida dei Vigili Urbani il tenente Massimiliano Falcone.

L’Amministrazione Comunale di Palma Campania torna ad affidarsi a lui, rinnovandogli la fiducia dopo i buoni risultati conseguiti in precedenza, nel corso della sua esperienza pregressa in città.

Originario di Torre Annunziata, Bucciero ha ricoperto il ruolo di comandante già in passato, salvo poi trasferirsi altrove. Nel corso della sua lunga esperienza, ha ricoperto il ruolo di guida dei comandi di Polizia Municipale anche nelle comunità di Ravello, Santa Maria la Carità, Sorrento, Angri, Torre Annunziata, Boscoreale e Nocera Inferiore.

Laureato in Giurisprudenza e docente alla Scuola Regionale di Polizia Municipale, nel corso degli anni di servizio ha svolto attività di formazione dei caschi bianchi e s’è occupato di coordinare iniziative anche nell’ambito del volontariato riguardante l’ambito della protezione civile comunale.

ULTIMI ARTICOLI