Prezzi ribassati e donne gratis allo stadio: la Palmese chiama a raccolta i tifosi
Staff 8 Marzo 2023La Palmese chiama a raccolta i propri tifosi, proponendo prezzi ribassati in vista della prossima gara di campionato, che domenica prossima – con inizio fissato alle ore 15:00 – vedrà i rossoneri opposti ai laziali del Real Monterotondo.
La società del presidente Mario Rega ha proposto un unico prezzo per tutti i settori: 10,00 euro intero e 5,00 euro ridotto, con la possibilità di entrare gratis allo stadio per tutte le donne.
Per quanto riguarda le vicende del campo, la compagine allenata da mister Mario Pietropinto dovrà ancora fare a meno degli infortunati Francesco Mautone in difesa e Marco Puntoriere in attacco, mentre volge sulla via del recupero l’esterno offensivo Fabio Oggiano, che spera di ritornare a disposizione.
Domani pomeriggio, allo stadio “Comunale”, la Palmese disputerà un allenamento congiunto con la squadra del Cimitile, che milita nel girone C della Promozione campana. Sarà un test utile per verificare la condizione generale della truppa e testare soluzioni tecnico-tattiche in vista della gara domenicale.