Sale la febbre rossonera: saranno in centocinquanta a scortare la Palmese a Pagani

Redazione 8 Ottobre 2022
Sale la febbre rossonera: saranno in centocinquanta a scortare la Palmese a Pagani

Al “Marcello Torre”, il derby si veste decisamente di rossonero e la Palmese sarà scortata da almeno centocinquanta tifosi: in occasione della sfida di campionato del girone G di serie D, valevole per la sesta giornata di andata, i rossoneri di Mario Pietropinto verranno accompagnati a Pagani da una nutrita schiera di sostenitori.

La torcida di Palma Campania farà sentire alta la sua voce, sistemandosi nel settore ospiti dello stadio di fede azzurro stellata, che ha una capienza di circa 500 posti.

In questi giorni, la caccia al biglietto per assistere dal vivo alla gara contro la Paganese di Giampà, attuale capolista del gruppo, s’è fatta sempre più sostenuta presso le rivendite autorizzate della nostra cittadina, nella fattispecie la ricevitoria “Carbone” di via Roma, e la tabaccheria “Non Solo Fumo” di via Marconi.

All’incirca centocinquanta i ticket venduti ai tifosi, che in occasione delle partite in trasferta sono tenuti – per motivi di sicurezza – ad acquistare esclusivamente dei biglietti nominali. La prevendita è conclusa e non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore Ospiti nella giornata di domani, al botteghino dello stadio.

Un aspetto che non ha per nulla frenato la passione dei supporters, che hanno dimostrato una volta e di più un grande attaccamento ai colori rossoneri, auspicando con la loro massiccia presenza di spingere la squadra di mister Pietropinto alla conquista di un risultato positivo sul difficile campo di Pagani.

ULTIMI ARTICOLI