San Gennaro Vesuviano brilla grazie all'associazione del Rione Giugliani
Redazione 12 Novembre 2024Non si ferma l’impegno e la passione del Rione Giugliani, che promette tante nuove sorprese per la comunità di San Gennaro Vesuviano.
L’associazione guidata dal presidente Carmine Giugliano – che resterà in carica per un anno – si accinge ad annunciare nuove iniziative nel paese della Fiera, puntando sempre ad organizzare eventi votati all’aggregazione sociale ed al divertimento.
L’entusiasmo cresce sull’onda del successo ottenuto in occasione della seconda edizione del Raduno di Auto e Moto d’Epoca, che si è svolto l’altra domenica in piazza Margherita: innumerevoli gli apprezzamenti per un evento che ha richiamato a San Gennaro Vesuviano la bellezza di quasi cinquecento modelli tra auto e moto d’epoca, conservati con cura e sconfinata passione dai rispettivi proprietari.
Una manifestazione – amabilmente presentata dall’effervescente Carmen Ciniglio – che ha lasciato negli occhi dei presenti una lunga scia di ricordi e testimonianze, coinvolgendo i presenti in un vortice di emozioni senza fine.
«Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato e supportato l'evento: i soci, le associazioni, gli sponsor, la presentatrice e l'Amministrazione Comunale», conclude il presidente Giugliano, pronto a rinnovare l’impegno di organizzare un futuro raduno di auto e moto d’epoca in paese, dando a tutti l’arrivederci alla prossima edizione.