San Gennaro Vesuviano: l'inizio di un nuovo percorso targato Fratelli d'Italia
Redazione 16 Giugno 2022A San Gennaro Vesuviano, questa sera alle ore 18:00 presso l'aula consiliare di piazza Margherita, al via la presentazione del nascente gruppo di militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia.
Una serata che ha come obiettivo quello di esporre alla cittadinanza quali sono i progetti e le iniziative future che il gruppo vuole mettere in campo seguendo quelli che sono gli ideali politici della fiamma tricolore.
A prendere la parola rappresentanti istituzionali regionali e nazionali aderenti al partito di Giorgia Meloni: sono attesi gli interventi del senatore Antonio Iannone, degli onorevoli Michele Schiano, Luciano Schifone e Carmela Rescigno, dei sindaci Nello Donnarumma di Palma Campania ed Antonio Del Giudice di Striano.
A promuovere l’appuntamento il gruppo dei giovani attivisti territoriali, guidati dal coordinatore cittadino Domenico Malaspina, per quello che ha l'intento di rappresentare un momento fondamentale per dare forma ad una rete sistemica con i paesi limitrofi, affinché il partito di Fratelli d’Italia possa puntare ad una sinergia tra i vari Comuni per attestare sempre più la sua presenza nell'area vesuviana, soprattutto in vista dei prossimi impegni elettorali.
Il coordinatore Domenico Malaspina così dichiara: «Il nostro impegno parte da San Gennaro Vesuviano con l'intento di creare un tutt’uno con il resto del territorio vesuviano, affinché ci si possa confrontare e studiare iniziative per affrontare quelle che sono le criticità che ci accomunano. Facendo rete, mettendoci passione e impegno, sono certo si possa dare sempre più voce al partito, avvicinando i cittadini al una politica sana, fatta di azioni concrete e mirate ad un miglioramento».
«Mi preme inoltre sottolineare – ha aggiunto Malaspina – che il gruppo non ha come obiettivo quello di contrastare il governo cittadino retto dal sindaco Antonio Russo, piuttosto intende essere da supporto affinché il territorio, come quello sangennarese, possa continuare a crescere».
Dopo questo primo step di presentazione, a breve sarà inaugurato quello che prenderà il nome di "Circolo Fratelli d'Italia San Gennaro Vesuviano", un luogo di incontro e di ascolto messo a disposizione di tutti i cittadini.
La comunità è invitata questa sera alle ore 18 presso l’aula consiliare della casa comunale di San Gennaro Vesuviano, in piazza Margherita.
A moderare gli interventi ci sarà la giornalista Olga Vicinanza. L'evento si svolgerà in osservanza delle normative vigenti.