San Gennaro Vesuviano sotto attacco Covid: positivo un consigliere comunale

Redazione 10 Ottobre 2020
San Gennaro Vesuviano sotto attacco Covid: positivo un consigliere comunale

San Gennaro Vesuviano sotto attacco Covid. Ormai, sono giorni che nel paese della Fiera si registra un crescente numero di contagi da Coronavirus e stamane il buongiorno al paese è stato tutt’altro che beneaugurante.

Il sindaco Antonio Russo ha disposto la sanificazione della Casa Comunale e della Sala Consiliare a causa della positività al Virus di un consigliere comunale; appena due giorni fa, giovedì sera, s’era tenuto il primo consiglio comunale nell’aula adibita del palazzo di città.

Allo stesso tempo dall’Istituto Comprensivo ‘Cozzolino-D’Avino’ è scattata la chiusura giornaliera del plesso di via Ferrovia che ospita le classi della scuola Secondaria di primo grado. Il dirigente scolastico Stefania Leo ha comunicato l’intervento di sanificazione dei locali dopo aver appreso di un caso Covid accertato.

Le attività didattiche si stanno invece regolarmente svolgendo in tutti gli altri plessi dell’istituto scolastico, anche se alcuni genitori hanno preferito far restare comunque a casa i propri figli a scopo precauzionale.

ULTIMI ARTICOLI