San Gennaro Vesuviano, un Casting per realizzare un Cortometraggio sociale sul Bullismo
Redazione 23 Giugno 2021Nella giornata di mercoledì 7 luglio 2021, alle ore 9:30 presso Sala Consiliare del Comune di San Gennaro Vesuviano, si svolgerà un Casting per reclutare attori che parteciperanno alla realizzazione di un Cortometraggio Sociale sul Bullismo.
A promuovere l’iniziativa è la produzione della DGPhotoART Cinema, con regia di Davide Guida. Le selezioni sono aperte a uomini e donne di età compresa dai 18 ai 40 anni. Interverranno, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il sindaco Antonio Russo e il consigliere Gaetano Alfani. Saranno altresì presenti i componenti della commissione Sport & Spettacolo: Diana Scopetta, Emma Visone, Maddalena La Marca.
La Commissione chiamata a valutare le performances dei partecipanti al provino è così composta: Adriana Mascia (Presidente, attrice e autrice cinema e teatro), Enzo Frattini (attore), Stefania Liberti (attrice).
I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità, di due foto e, all’occorrenza, anche di curriculum artistico. A causa delle restrizioni dovute al Covid-19, gli organizzatori pregano gli aderenti di comunicare la partecipazione al casting alla seguente e-mail: gaetanoalfani@libero.it.