Secondo appuntamento con Palma Estemporanea: "Gli eroi arrivano a Palma"

Valentina Soviero 8 Ottobre 2022
Secondo appuntamento con Palma Estemporanea: "Gli eroi arrivano a Palma"

Domani, 9 Ottobre, in Piazza De Martino a Palma Campania, ritorna l’attesissima rassegna artistica, con la seconda giornata di Palma Estemporanea. “GLI EROI ARRIVANO A PALMA” è il tema di questo secondo appuntamento.

La rassegna, nata su iniziativa dell’assessorato alla Cultura retto da Elvira Franzese e fortemente voluta dal sindaco Nello Donnarumma, dall'associazione "Non me ne vado" presieduta da Ferdinando Sorrentino, con la produzione teatrale che verrà curata dalla "M&N'S" di Nicola Le Donne, è una vera invasione di super eroi e buon umore che coloreranno la splendida piazza centrale del comune palmese.

Tanti saranno gli artisti che giungeranno da ogni parte d’Italia. A partire dalle ore 17:00, Palma Campania diventerà un autentico quadro d’autore.

La rassegna, che è iniziata ad ottobre e si prolungherà fino al mese di dicembre, ogni domenica porterà l’arte tra le vie della città, attraverso la gente, e inviterà nella terra palmese diversi artisti di strada che esibiranno il proprio talento realizzando straordinarie opere d’arte.

Il calendario prevede infatti tanti eventi di carattere culturale, teatrale e musicale che abbracciano l’arte e donano alla piazza una magica ed emozionante atmosfera. L’ultimo appuntamento di dicembre verrà poi dedicato alle premiazioni dei migliori lavori.

ULTIMI ARTICOLI