Serata in pizzeria per beneficenza: l'iniziativa del Centro Sociale "Anni d'Argento"
Redazione 6 Ottobre 2022“Quando donare fa bene al cuore”: questo lo slogan che annuncia, a Palma Campania, l’iniziativa di solidarietà del Centro Sociale "Anni d’Argento", promossa in collaborazione con il Ristorante Pizzeria “Epoca” di piazzetta Umberto I: l’evento – che gode del patrocinio morale del Comune di Palma Campania ed il sostegno in prima linea del sindaco Nello Donnarumma e del consigliere delegato alle Politiche per gli Anziani, Angela Manzi – si terrà lunedì 31 ottobre 2022 alle ore 19:00 presso il locale del Ristorante Pizzeria “Epoca” e consisterà in una cena di beneficenza, che prevede un costo unitario di 10,00 per gli adulti e di 5,00 euro per i bambini.
Sarà possibile scegliere due varietà di pizza, la Marinara o la Margherita, ed accompagnarla con una bibita; ai bambini, poi, verrà proposto di gustare o una delle due pizze proposte, oppure un panino all’americana, condito con hamburger e patatine. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza e a quanti vorranno intervenire per trascorrere insieme una serata tutta dedicata alla convivialità ed alla solidarietà.
È possibile fin da ora acquistare i ticket per contribuire alla raccolta dell’importo necessario da destinare ad attività di beneficenza, tra quelle prospettate dai volenterosi ed appassionati anziani del Centro Sociale “Anni d’Argento”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, rivolgersi ai referenti dell’iniziativa: Centro Sociale “Anni d’Argento” presso il palazzo municipale; Ristorante Pizzeria “Epoca” in piazzetta Umberto I.