Sorpreso dai Carabinieri a picchiare la moglie: 40enne di Palma Campania spedito a Poggioreale

Redazione 15 Settembre 2023
Sorpreso dai Carabinieri a picchiare la moglie: 40enne di Palma Campania spedito a Poggioreale

Le violenze a danno della consorte erano diventate, ormai, una consuetudine. Ma, l’altra sera, per un 40enne di Palma Campania sono scattate le manette, in quanto l’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato dai Carabinieri della locale stazione di via delle Querce.

A salvare la donna, una chiamata ai militari dell’Arma che – conoscendo già la vicenda, visto che già in passato la vittima aveva segnalato di aver ricevuto delle percosse da parte del marito – si sono immediatamente recati sul posto e sono riusciti a bloccare il 40enne, mentre era intento a malmenare la moglie, per di più in presenza di minori.

Gli uomini del luogotenente Massimo Nasti sono riusciti ad intervenire per tempo, prima che la situazione potesse sfociare in una vera e propria tragedia.

Il tale, dopo le procedure di rito, è stato condotto direttamente presso il carcere di Poggioreale, per effetto della nuova legge – appena passata in Parlamento – riguardante gli atti di violenza contro le donne.

La vittima è stata invece trasportata in ospedale per ricevere le cure del caso, dopodiché è ritornata a casa per sostenere il necessario periodo di convalescenza e riprendersi dalle percosse subite.

ULTIMI ARTICOLI