Statale 268, domani si concluderanno i lavori al viadotto Zingariello

Redazione 27 Gennaio 2021
Statale 268, domani si concluderanno i lavori al viadotto Zingariello

Sono state ultimate da Anas le attività principali nell’ambito dell’intervento di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Zingariello’, situato in corrispondenza del km 7,620 della strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli.   

Nel dettaglio, quindi, a partire dalle ore 15.30 di domani, giovedì 28 gennaio 2021, la carreggiata in direzione di Napoli – precedentemente chiusa tra lo svincolo di Somma Vesuviana (km 8,500) e quello di Somma Pomigliano (km 6,300) – sarà riaperta al transito, rendendo così fruibile l’intera tratta, in entrambe le direzioni.

Per effettuare le necessarie operazioni propedeutiche al ripristino della circolazione ed alla attivazione del restringimento della carreggiata in corrispondenza del km 7,600, nelle more del completamento dell’intervento, esclusivamente tra le ore 11.00 e le ore 15.30 di domani si rende necessaria l’interdizione dell’intera carreggiata (anche in direzione di Angri) nella tratta compresa tra gli svincoli di Somma Pomigliano e Somma Vesuviana.

Anche allo scopo di completare tutte le attività entro la primavera, potranno rendersi necessarie ulteriori interdizioni della tratta, comunque limitate nel tempo, per le quali verrà data tempestiva comunicazione.

Durante la chiusura, la circolazione verrà deviata sulla viabilità locale adiacente, con indicazioni in loco, in corrispondenza degli svincoli di Somma Vesuviana (km 8,500) e di Somma-Pomigliano (km 6,300), lungo l'itinerario via Pomigliano - trav. Duca di Salza - via Duca di Salsa - trav. Allocca - via San Sossio - via Marigliano - via Nola e viceversa.   

ULTIMI ARTICOLI