Strianesi in vacanza: il sindaco Del Giudice invita alla responsabilità

Redazione 11 Agosto 2020
Strianesi in vacanza: il sindaco Del Giudice invita alla responsabilità

La settimana di Ferragosto è in corso e diversi cittadini di Striano si sono recati presso le località di vacanza, alcuni dei quali fuori regione o all’estero.

Con un videomessaggio sui social, il sindaco Antonio Del Giudice ha invitato alla massima cautela, soprattutto i più giovani, che frequentano mete più lontane ed esotiche. Il rischio di assembramenti nelle vicinanze di discoteche, bar e spiagge suggerisce l’osservanza rigida delle misure di contenimento del Coronavirus.

“Sono giorni di vacanza e, com’è giusto che sia, bisogna rilassarsi e riposarsi, ma voglio raccomandarmi con i nostri concittadini affinché mantengano sempre alta la guardia. Il virus è ancora in giro, nel nostro territorio c’è soltanto una persona asintomatica, mentre non ce ne sono altre in quarantena".

"Cerchiamo di essere responsabili ed attenti, affinché al ritorno a casa - si augura Del Giudice - non si registrino altri casi di contagio. Chi rientrerà, è pregato di rivolgersi immediatamente ai nostri medici di base, nel caso in cui avverta sintomi di febbre. Restiamo vigili, mi raccomando”.

ULTIMI ARTICOLI