Un traguardo straordinario grazie a tutti voi
Gruppo storico Quadriglia ‘A Livella 28 Marzo 2025
Gentili amici, stimati artigiani e preziosi collaboratori, con profonda emozione, insieme abbiamo raggiunto un traguardo straordinario: salire per la prima volta sul podio del prestigioso Carnevale di Palma Campania e conquistare la vittoria.
Questo successo non è stato frutto del caso, ma della dedizione, del talento e del lavoro instancabile di un gruppo di artigiani e sarte straordinari, entrambi sono creatori della bellezza, che trasformano materiali grezzi in opere che raccontano storie, emozioni e visioni uniche e che con maestria e passione hanno dato vita a costumi che non sono solo abiti, ma opere d’arte.
I sarti, custodi di una tradizione millenaria, in grado di trasformare un semplice pezzo di stoffa in un abito che diventa un’espressione di stile, personalità e raffinatezza e costruiscono forme che abbracciano il corpo, rispecchiando le necessità estetiche di chi li indossa e spesso raccontando storie di cura e passione. La vera arte è quella che, indipendentemente dalla forma, riesce a toccare l’anima di chi la osserva o la vive e noi vi siamo immensamente grati per aver trasformato il nostro tema in realtà con la vostra professionalità e creatività. A voi, che con il vostro impegno avete arricchito il nostro progetto, va la nostra più profonda riconoscenza.
Un ringraziamento particolare il mio va soprattutto a coloro che hanno partecipato, sostenuto e creduto in questo percorso. La vostra energia, il vostro entusiasmo e il vostro sostegno sono stati la forza motrice che ci ha portati a superare ogni sfida e a raggiungere questo straordinario traguardo. Questa vittoria è la dimostrazione che, con passione e collaborazione, ogni sogno può diventare realtà. E noi, oggi, celebriamo non solo la vittoria del palio, ma la comunità, l’arte e l’amore per la tradizione che ci uniscono. Con stima e profonda gratitudine.

