Vesuvian Barber & Woman Cup: il 18 settembre la kermesse torna a splendere al Dubai Village

Francesco Iervolino 30 Agosto 2023
Vesuvian Barber & Woman Cup: il 18 settembre la kermesse torna a splendere al Dubai Village

C’è grande attesa per l’evento Vesuvian Barber Cup & Vesuvian Woman Cup, in programma il prossimo 18 settembre nell’accogliente e suggestiva area eventi del Dubai Village di Nola.

L’appuntamento, ideato da Mario Capelli – direttore tecnico della Vesuvian Barber Academy – giunge alla seconda edizione e rappresenta una vetrina di prestigio per innumerevoli addetti ai lavori.

La giornata inizierà alle 9:30 e terminerà alle 20:30, prevedendo premi per i primi tre classificati di ogni categoria ed attestati di partecipazione a tutti i concorrenti.

La tappa nolana, difatti, è un vero e proprio campionato interregionale al quale prenderanno parte barbieri, acconciatori e specialisti dell’hair and barber show, del nail artist e del make up artist.

«In questa nuova edizione della kermesse – ci spiega lo stesso Mario Capelli, che presiederà la giuria tecnica chiamata a valutare le creazioni dei partecipanti – ci pregiamo della collaborazione di numerosi partners: ospiti d’onore dell’evento saranno Giuseppe Vinacci, presidente di FIPU Italia, Giovanni Migliaccio, presidente Man Hair GroupTesta Hair Stylist di Napoli e Sabatino Annunziata, che nel 2022 s’è laureato campione mondiale acconciatori».

Mario Capelli aggiunge: «Particolarmente significativa, poi, è la collaborazione degli ambassador, grazie ai quali siamo riusciti a promuovere l’appuntamento in giro per l’Italia intera, in special modo nelle regioni centro-meridionali. Sto parlando di: Nicola Verolla (Napoli), Davide Tulino (Napoli), Vincenzo De Rosa (Caserta), Cristina De Magistris (Caserta-Napoli), Simone Esposito (Area Metropolitana), Timmi Parrucchieri (Bologna), Donatella Carchidi (Calabria), Marco Capece (Basilicata), Luigi Laia (Puglia), Luigi Pantisano (Calabria-Crotone), Egle D’Antone (Sicilia-Catania), Lady Barber (Verona). A tutti loro va il nostro più vivo “grazie” per il sostegno ricevuto, al fine di rendere unica e speciale questa manifestazione».

I partecipanti potranno prendere parte a varie categorie di gara. La giuria esaminatrice avrà due presidenti: Mario Capelli per la Vesuvian Barber Cup e Peppe Barba per la Vesuvian Woman Cup. Raffaele Avolio rivestirà invece il ruolo di direttore e coordinatore di gara, mentre Gino Piazza avrà il compito di dirigere l'Hair Show.

A contribuire alla buona riuscita della manifestazione, infine, ci sarà Domenico De Bernardo, responsabile commerciale.

Per ulteriori info e prenotazioni, è possibile contattare il seguente recapito di cellulare: 334/16.90.925.

ULTIMI ARTICOLI