Vico Calcio, tra futuro e ambizioni: le ultimissime

Simona Bosone 28 Luglio 2021
Vico Calcio, tra futuro e ambizioni: le ultimissime

Il Vico Calcio si appresta a ripartire. Il club gialloblù di Palma Campania vede maturare i tempi giusti per avviare la programmazione futura. È il direttore generale Luigi Somma a concederci un’intervista e a fare il punto della situazione.

È proprio al dirigente gialloblù che poniamo forse il più importante interrogativo: il Vico Calcio parteciperà al prossimo campionato di Prima categoria?

“Sulla partecipazione al campionato di Prima Categoria non ci sono mai stati dubbi, le voci riguardo la non iscrizione al campionato erano tutte infondate”, chiarisce Somma. 

Palesi le intenzioni del Vico Calcio, che inizia a muoversi per poter programmare in serenità e con le ambizioni di sempre.

“L'incontro con la società, che ricordo essere composta da 40 soci, si terrà nel fine settimana. Per quanto riguarda i progetti non posso dire nulla se prima non ci riuniamo. Sicuramente le ambizioni sono quelle di far bella figura e di continuare il progetto”.

E in attesa di novità in riferimento alla rosa, una buona notizia arriva sulla guida tecnica.

“Per quanto riguarda l'allenatore, penso che quasi sicuramente sarà mister Pierpaolo Manzi a continuare il progetto”, afferma il direttore Somma.

Un’ultima curiosità riguarda la possibilità di un ritorno nel Vico Calcio di Vincenzo Ciccone che, dopo aver lasciato la Palmese, potrebbe essere ancora interessato a fare calcio e magari ritornare nell’entourage dirigenziale del sodalizio gialloblù.

Somma con chiarezza spiega però che “non ci sono i presupposti per un suo rientro in società”.

ULTIMI ARTICOLI