Vico Calcio tra innesti e conferme: nasce la nuova creatura gialloblù targata De Sarno

Simona Bosone 25 Agosto 2022
Vico Calcio tra innesti e conferme: nasce la nuova creatura gialloblù targata De Sarno

Continua il lavoro di restyling del Vico Calcio in vista della nuova stagione agonistica che vedrà la squadra gialloblù nuovamente impegnata nel campionato di Prima Categoria. Allo scacchiere di mister Antonio De Sarno si aggiungono altri volti nuovi: il centrocampista Lucio Pastore – ex Nola, Palmese, Mariglianese – l’anno scorso alla Sangennarese; il difensore Ennio Zero – ex Nola, Sambenedettese ed Atletico Roma – nella passata stagione tra le fila del Visciano; l’esterno d’attacco Alessandro Khadiri, ex Ariano Irpino, nella scorsa stagione al Real Sasso.

Questi gli ultimi acquisti presentati dal sodalizio gialloblù, calciatori che andranno a rinforzare l’organico a disposizione di mister De Sarno. L’allenatore ha registrato in questo periodo anche i rinnovi di altri elementi che nella scorsa annata hanno fatto parte della rosa del Vico Calcio: stiamo parlando dei vari Meo, Menna, Buonaguro, Ambrosino e Caliendo.

Tuttavia il mercato del Vico Calcio non sembra essere chiuso. Nei prossimi giorni dovrebbero essere svelati i nomi di ulteriori rinforzi e degli ultimi calciatori riconfermati.

In attesa di scoprire le date di inizio ritiro, la società cara al presidente Giacomo Iovino continua a programmare e a muoversi, grazie al lavoro del direttore sportivo Di Spirito in sinergia con il direttore dell'area tecnica Policano. A Vico c’è fermento: è forte la voglia di far bene nel prossimo campionato di Prima categoria.

ULTIMI ARTICOLI