Volti nuovi e vecchi beniamini: il Vico al lavoro per vincere ancora
Simona Bosone 14 Settembre 2020Archiviata la passata stagione con il salto di categoria, è ritornato in campo il Vico Calcio, dopo le grandi manovre di questa calda estate che hanno partorito tante novità. Gli uomini di mister Pierpaolo Manzi si sono ritrovati sul terreno di gioco del comunale di Domicella per la preparazione al prossimo campionato di Prima Categoria, tra volti nuovi e vecchi beniamini.
Tre sedute in questa prima settimana di allenamenti, che si è conclusa con un’amichevole in famiglia in chiusura dei primi giorni di ritrovo. Tanto entusiasmo e grande organizzazione per i gialloblù, con la società che non ha lasciato nulla al caso, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: sanificazione dei locali, mascherine e misurazione della temperatura corporea per calciatori e staff.
Le prime corsette per iniziare a far girare le gambe dopo tanti mesi di forzato riposo, partitine a tema e a campo ridotto. Tutto questo intervallato da tanti sorrisi, in una piacevole atmosfera che lascia davvero ben sperare. Il Vico Calcio riparte e lo fa alla grande, in attesa - si spera - di un’altra stagione vincente per i colori gialloblù.